BORDOCAMPO - Vedi Udinese e pensi a Nicolussi Caviglia. E Muratore...
Connettiti con noi

Juventus U23

BORDOCAMPO – Vedi Udinese e pensi a Nicolussi Caviglia. E Muratore…

Pubblicato

su

Dopo l’esordio in Champions, Simone Muratore potrebbe esordire in Serie A con l’Udinese. La scorsa stagione lo fece Hans Nicolussi Caviglia

Vedi Udinese e pensi che la scorsa stagione, contro le maglie bianconere provenienti dal Friuli, a un certo punto del secondo tempo entrò in campo Hans Nicolussi Caviglia. Centrocampista classe 2000, cresciuto nella Juventus già dalla categoria Pulcini e solo quest’anno lontano da Torino per fare esperienza in cadetteria (in prestito) con la maglia del Perugia. Ma «quando sei della Juve lo sei per sempre».

Vedi i convocati e pensi che anche questa volta potrebbe passare il treno della Serie A per un giovane costruito in casa, all’interno delle officine di Vinovo. Dopo l’esordio in Champions League, mercoledì a Leverkusen, Simone Muratore è lì, pronto a rispondere a una chiamata dalla panchina. Una serie di condizioni lascerebbero margini in favore del centrocampista: sarebbe una grossa soddisfazione per tutto il club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.