BORDOCAMPO - Miralem Pjanic tiene col fiato sospeso la Juventus
Connettiti con noi

News

BORDOCAMPO – Miralem Pjanic tiene col fiato sospeso la Juventus

Pubblicato

su

Problema all’adduttore nel corso di Bosnia-Italia: Leonardo Bonucci tra i primi a volersi rendere conto delle condizioni di Miralem Pjanic

Quando cade giù, poco dopo il settantacinquesimo, il primo a volersi rendere conto delle sue condizioni è il capitano avversario, Leonardo Bonucci. Troppo importante nella Juventus questo Miralem Pjanic, che per la terza volta in stagione si ferma per un problema all’adduttore. «Me lo porto da un po’ di tempo – spiega il centrocampista -. Mi sono fermato in tempo, penso sia nulla di grave».

Dalla curiosità di vedere tre juventini in due squadre diverse alla paura, per i tifosi della Juventus, in un Bosnia-Italia che ha visto gli Azzurri di Roberto Mancini ancora vittoriosi, per la decima volta di fila. E con un’altra prestazione convincente, che lascia buone impressioni in ottica Europeo 2020. La quota bianconera ben rappresentata: Leonardo Bonucci e Federico Bernardeschi sono tra i trascinatori di questa Italia, in attesa del rientro di capitan Giorgio Chiellini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.