BORDOCAMPO - Paulo Dybala sulle orme del capitano Giorgio Chiellini
Connettiti con noi

News

BORDOCAMPO – Paulo Dybala sulle orme del capitano Giorgio Chiellini

Pubblicato

su

Paulo Dybala lascia il segno anche nella sua presenza numero 200 in Serie A: era già successo nella centesima presenza

Paulo Dybala sulle orme del suo capitano, Giorgio Chiellini. I traguardi tondi di presenze non sono mai banali, e così – in occasione di Atalanta-Juventus – ha brindato quota duecento presenze in Serie A con una grande vittoria e una brillante prestazione. La Joya riesce a dare seguito alla tradizione di Chiellini, mai banale in queste occasioni.

Il numero dieci della Juventus aveva lasciato il secondo anche nella sua centesima gara nella massima serie, il 17 settembre del 2017: a Sassuolo, dove la Juve era riuscita a imporsi con il risultato di 3-1, era stato proprio lui a mettere a segno una tripletta e a portare a casa il pallone. A Bergamo, per la duecentesima gara in Serie A, si è ripetuto con prestazione e gol: buona notizia per Sarri e per i tifosi bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.