BORDOCAMPO - L'estro del campione ha avuto ragione
Connettiti con noi

News

BORDOCAMPO – L’estro del campione ha avuto ragione

Pubblicato

su

Sarri ammette: «Stavo per dire a Dybala “Che cazzo tiri da lì!”». E invece la Joya mette a segno una rete incredibile

«Che cazzo tiri da lì?!». Se c’è una cosa che Maurizio Sarri ha già dimostrato in questi suoi primi mesi di Juventus è quella di raccontare sempre le cose come stanno, anche quelle scomode. A Paulo Dybala avrebbe detto la stessa cosa di tanti altri suoi colleghi a qualsiasi proprio giocatore. Solo a pensarla, quella magia della Joya, risulta difficile immaginarla vicina al realizzabile. E invece l’estro del campione ha avuto ragione.

Il numero dieci della Juventus ha guardato il palo lontano, ha fatto i conti con la posizione del portiere, Oblak, e dei due uomini in barriera: e ha fatto centro. «Penso che Dybala abbia fatto un gol che non gli si possa consigliare. La prima cosa che dice un allenatore è ‘che cazzo tiri da lì!’ – ammette Sarri -. Ha fatto qualcosa di straordinario, l’applauso era dovuto. E’ stato un gesto straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.