BORDOCAMPO - Il mosaico perfetto di Rita Guarino, vince solo la Juve
Connettiti con noi

Juventus Women

BORDOCAMPO – Il mosaico perfetto di Rita Guarino, vince solo la Juve

Pubblicato

su

Il ciclo vincente di coach Rita Guarino appare consolidato: le Juventus Women guardano al futuro con grande ambizione

Adesso sì, è proprio vero: le Juventus Women sono campionesse in carica su tutti i fronti del calcio femminile italiano. E lei, Rita Guarino, ne è una delle principali artefici. Insieme al direttore dell’area femminile bianconera, Stefano Braghin, ha costruito il progetto nato due anni e mezzo fa curandone ogni piccolo dettaglio. Un mosaico straordinario che è venuto sù pezzo dopo pezzo. Ed è sempre più perfetto.

Parlare di progetto, a questo punto, sembra quasi superato. Il ciclo vincente di coach Rita Guarino appare definitivamente consolidato, e va solo supporto in futuro con tanta ambizione. E con autentica mentalità juventina. «Faccio il mio lavoro con grande entusiasmo, con tanta passione. Quando si lavora in Juve si ha tutto a disposizione per far bene, bisogna solo dare il meglio per ottenere il massimo – spiega Rita Guarino -. Stiamo lavorando bene, le prospettive di crescita ci sono ancora».

La vittoria della Supercoppa Italiana accresce l’entusiasmo in ottica campionato: «Abbiamo vinto un trofeo, ma da domani si torna con i piedi per terra e si comincia a pensare al campionato, perché ogni partita dev’essere giocata come una finale. Profilo basso e sguardo in avanti, le cose da conquistare sono tante e bisogna lavorare tutti i giorni per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.