Bordon non ha dubbi: «L'Inter di Inzaghi può puntare allo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bordon non ha dubbi: «L’Inter di Inzaghi può puntare allo Scudetto»

Pubblicato

su

L’ex bandiera dell’Inter Ivano Bordon ha parlato di Inter e di come Inzaghi possa da subito puntare allo Scudetto la prossima stagione

Nel corso di un’intervista ai microfoni di Itasportpress.it, l’ex bandiera dell’Inter Ivano Bordon ha parlato della prossima stagione con Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Per lui i nerazzurri possono subito puntare allo Scudetto.

INTER DI INZAGHI DA SCUDETTO – «Assolutamente sì, Inzaghi è un tecnico esperto e intelligente e questa squadra con la conferma di molti dei titolari della passata stagione, può sicuramente ottenere il bis in campionato e fare anche strade in Champions. Alla Lazio Inzaghi ha fatto benissimo dimostrando grandi capacità di gestione del gruppo e un gioco spettacolare e offensivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.