Borghi stronca Allegri: «Non mi sono mai divertito a vedere la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borghi stronca Allegri: «Non mi sono mai divertito a vedere la sua Juve. Senza trofei…»

Pubblicato

su

Borghi stronca Allegri: «Non mi sono mai divertito a vedere la sua Juve. Senza trofei…». Le dichiarazioni del telecronista

Stefano Borghi, a Cronache di Spogliatoio, ha parlato così della Juve di Allegri.

BORGHI «La Juventus si è fatta fare due gol non da Juventus e poi anche nel secondo tempo sì, ha attaccato e proposto, ma su situazioni un po’ episodiche. Il discorso sulla proposta della Juve è sempre attuale. Se anche quest’anno la Juventus non vince niente… tre anni sono tanti. Di sicuro non mi sono mai divertito tantissimo a vedere le partite della Juve di Allegri. Spettacolo ne hanno fatto poco. Il miglioramento netto di cosa sta dando Allegri rispetto all’anno scorso è che domenica alle 12 e 30 contro i Frosinone e con quattro partite senza vincere, l’Allianz Stadium era pieno. Una cosa che è stata riportata dai risultati, dalla possibilità di credere nello scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.