Connettiti con noi

Hanno Detto

Borghi denuncia una mancanza nella Juve: «La squadra di Thiago Motta sta facendo progressi, ma mi aspettavo questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Borghi ha manifestato una grossa mancanza nella Juventus di Thiago Motta e lo ha fatto con toni abbastanza chiari: ecco chi e cosa finisce sotto accusa

Stefano Borghi ha analizzato il momento che sta attraversando la Juventus ai microfoni e alle telecamere di Sky Sport. Ecco le sue parole, che evidenziano come questo percorso debba conoscere ancora una crescita esponenziale soprattutto in Serie A.

PAROLE – «Thiago Motta ricerca più la concretezza rispetto al bel gioco? Non lo so, di sicuro i risultati, e dall’altra parte alla Juventus ce l’hanno come motto, contano molto adesso ed è solo quello che fa crescere l’autostima della squadra e rende più sereno Thiago Motta, sono state tutte e tre vittorie molto tirate con Empoli, Como e PSV. Domenica c’è l’Inter ed è un bel altro banco di prova. Però io ho commentato la partita e ho visto una Juve che fissa qualche progresso rispetto alla Juve dei mesi scorsi, che può essere dato dallo spirito portato da qualche nuovo leader che comincia ad emergere. Vedi Gatti, che può essere portato dalla crescita che ti possono dare i cambi di passo tecnico, vedi Douglas Luiz, però è una Juventus che deve ancora salire tanto di tono per essere quello che ci aspettavamo e sognavamo di vedere all’inizio della stagione. Deve anche definire qualcosa, perché tu magari dici Thiago Motta può aver cambiato un po’ la mentalità, però c’è sempre un’assenza di veri e propri punti cardinali che secondo me un po’ afflosciano questi progressi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.