Borghini: «Juventus Next Gen piena di giovani di qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borghini (Albinoleffe): «Juventus Next Gen piena di giovani di qualità. Serve una reazione»

Pubblicato

su

Diego Borghini, capitano dell’Albinoleffe, ha parlato alla vigilia del match contro la Juventus Next Gen. Le parole

Il capitano dell’Albinoleffe, Diego Borghini, ha parlato alla vigilia del match con la Juventus Next Gen.

COME STA LA SQUADRA – «Sicuramente il cambio di allenatore ha dato una scossa alla squadra. Ora però dobbiamo essere bravi noi a rendere questa scossa positiva. Il mister ci sta trasmettendo le sue idee, i suoi concetti e noi tutti ci stiamo applicando al massimo per assimilarli nel più breve tempo possibile».

JUVENTUS NEXT GEN – «Domani affronteremo una squadra che può vantare un organico importante, piena di giovani di qualità e prospettiva che hanno anche la fortuna di potersi allenare con una delle migliori formazioni di Serie A. Sarà una partita difficile e impegnativa sotto tutti i punti di vista. Dal canto nostro, servirà una reazione da parte della squadra. Dovremo scendere in campo concentrati e aggressivi al punto giusto, restando uniti per rientrare da Alessandria con una classifica diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.