Borja Valero: «Nella mia mente il 4-2 alla Juve. Milioni di debiti? Dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borja Valero: «Nella mia mente il 4-2 alla Juve. Hanno milioni di debiti? Dico questo»

Pubblicato

su

Borja Valero, ex centrocampista di Fiorentina e Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Juve. Le sue parole

Intervistato da Repubblica, Borja Valero ha parlato anche di Juve.

RIFAREBBE IL CALCIATORE«Se ripenso a quel momento, sì. Impazzivo per il calcio. Forse però adesso non lo rifarei. Non so se merita. Ho una bella vita, grazie al calcio. Ma forse avrei potuto averla anche senza fare il calciatore. Ho avuto molti momenti che mi sono goduto. L’esordio col Real, quello con la Nazionale spagnola. Il 4-2 alla Juventus con la Fiorentina. Ricordo i boati dello stadio agli ultimi due gol, sono sempre nella mia mente. Il calcio è molto più grande di quel che si vede in tv, però».

INTER E JUVE CON MILIONI DI DEBITI SECONDO COMMISSO «Sì, ma suppongo che stiano dentro le regole, voglio crederlo altrimenti sarebbe brutto. Parlo spesso con gente all’interno dell’Inter e so che stanno lavorando tantissimo per rispettare quelle regole. Hanno venduto giocatori fortissimi solo per rientrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.