Borja Valero: «Vincere qualcosa? Ci penso da inizio stagione»
Connettiti con noi

News

Borja Valero: «Vincere qualcosa? Ci penso da inizio stagione»

Pubblicato

su

Borja Valero: «Vincere qualcosa? Ci penso da inizio stagione». Le parole del centrocampista spagnolo dell’Inter

Borja Valero, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Sky Sport in avvicinamento alla partita di domenica sera contro la Sampdoria.

SCONFITTA CON LA LAZIO – «E’ già alle spalle. Sappiamo che in una stagione possono arrivare delle sconfitte un po’ più dure del normale, l’importante è essere un grande blocco come squadra e andare avanti lasciandoci tutto alle spalle».

VINCERE QUALCOSA – «Me lo auguro, è una cosa a cui penso da inizio stagione. Sono rimasto per questo motivo e spero che per fine stagione possa succedere. Noi abbiamo perso un po’ di punti per strada e adesso dobbiamo cercare di guadagnarne quanto più possibile per dare fastidio fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.