Borrelli negativo al Coronavirus: «Ho soltanto un po' di febbre»
Connettiti con noi

News

Borrelli negativo al Coronavirus: «Ho soltanto un po’ di febbre»

Pubblicato

su

Borrelli negativo al Coronavirus: «Ho soltanto un po’ di febbre». Il capo Dipartimento della Protezione Civile rassicura sulle sue condizioni

Angelo Borrelli, capo del Dipartimento della Protezione Civile, è risultato negativo al tampone del Coronavirus. Lo fa sapere in una nota lo stesso Dipartimento dopo che Borrelli ieri era stato colpito da un attacco febbrile.

«Ho ancora un po’ di febbre, ma conto di tornare quanto prima in dipartimento», ha detto all’Adnkronos il capo della protezione civile. Borrelli continuerà a lavorare dalla sua abitazione in costante contatto con il Comitato Operativo e l’Unità di Crisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.