Borriello: «Prima o poi il ciclo della Juve finirà. Ronaldo? Un esempio»
Connettiti con noi

News

Borriello: «Prima o poi il ciclo della Juve finirà. Ronaldo? Un esempio»

Pubblicato

su

Marco Borriello, ex attaccante della Juventus, ha parlato della sua ex squadra e dell’arrivo in Serie A di Cristiano Ronaldo

Marco Borriello, attaccante dell’Ud Ibiza, ha parlato della Juventus e di come Cristiano Ronaldo ha approcciato la Serie A. Ecco le sue parole: «Io credo che il ciclo della Juve prima o poi dovrà finire. Tra qualche anno non ci saranno più Bonucci e Chiellini, Buffon ha già smesso… ovviamente arriveranno altri giocatori forti, però lo zoccolo duro andrà via. Per qualche anno comunque la Juve continuerà ad avere la meglio in Serie A. Ronaldo? Sorpreso che si sia ambientato così presto in campionato, ma Ronaldo è un atleta incredibile, che vive per il suo lavoro. Alimentazione e recupero aggiunta al fisico che ha… è bellissimo che nel campionato italiano ci sia un campione del genere, è un esempio per tutti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.