Borriello new entry di casa Agnelli? Flirt con l’ex e cugina di Lapo – VIDEO e FOTO

Marco Borriello paparazzato con Bianca Brandolini d’Adda, ex fidanzata e cugina di Lapo Elkann e discendente di casa Agnelli

Marco Borriello nella famiglia Agnelli? Non è una battuta, considerati gli ultimi gossip che vedrebbero l’ex attaccante di Milan e Roma (e pure della Juventus, seppur per un breve periodo) molto vicino a Bianca Brandolini d’Adda, stilista e modella dell’alta borghesia nota già alle cronache per essere stata a lungo fidanzata con Lapo Elkann. Di Lapo, a dirla tutta, Bianca è anche la cugina, essendo figlia della principessa francese di origini brasiliane Georgina de Faucigny-Lucinge et Coligny e del conte italiano Tiberto Ruy Brandolini d’Adda, ma pure nipote di Cristiana Agnelli, sorella di Gianni.

Come rivelato da Chi nei giorni scorsi Borriello e la Brandolini sono stati paparazzati prima in un noto ristorante milanese insieme e poi, a notte fonda, all’ingresso di un hotel del centro. Dopo l’avventura all’Ibiza, qualche mese fa, il bel Marco ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo ed iniziare la carriera da dirigente (sempre nel club dell’isola spagnola).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Together Always 🍀

Un post condiviso da Bianca Brandolini (@biancabrandolini) in data: