Borriello: «Ronaldo il più decisivo ma la Juve ha bisogno di Dybala»
Connettiti con noi

News

Borriello: «Ronaldo il più decisivo ma la Juve ha bisogno di Dybala»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex attaccante di Milan e Juventus Marco Borriello in vista della partita di questa sera a San Siro

Stasera Milan-Juve a San Siro. Il doppio ex Marco Borriello ha parlato alla Gazzetta dello Sport soffermandosi sull’attacco bianconero.

RONALDO – «I numeri parlano per lui, tutti i suoi gol portano vittorie,è assolutamente decisivo. Ma anche Lewa ha fatto un’annata incredibile. E in Italia al top c’è pure Ciro Immobile: non ha vinto scudetti, ma pesa tanto per la sua squadra. È inevitabile sentire la mancanza di uno che segna 40 gol a stagione. Diciamo che la Juve, una squadra nuova, in questo momento non può fare a meno di Ronaldo».

DYBALA E MORATA – «Morata ha fatto vedere anche di essersi fatto le ossa: ora è più prestante, più centravanti, pur mantenendo le doti realizzative. Dybala è diverso: lui crea calcio, e la Juve ne ha bisogno. Ma mi piacerebbe vedere il talento del miglior Paulo anche in Europa: è giovane e ha ancora tempo per farlo».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 6 gennaio 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.