Borriello: «Sarebbe bello riaprire il San Paolo, ma non spetta a noi»
Connettiti con noi

News

Borriello: «Sarebbe bello riaprire il San Paolo, ma non spetta a noi»

Pubblicato

su

Ciro Borriello, assessore dello sport del Comune di Napoli, ha parlato della possibile riapertura del San Paolo

L’assessore dello Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, auspica una riapertura del San Paolo. Ecco le sue parole a Radio Punto Nuovo.

BORRIELLO – «Non capivo le disparità di trattamento tra stadio e cinema o teatro, che sono luoghi chiusi: è una battaglia che possiamo intraprendere. Si perderebbe la bellezza di uno degli sport più belli che ci sono. Qui la previsione per Giugno è 0 contagi, perché non pensare ad un sediolino e tre no per riaprire gli stadi? Creare un movimento d’opinione in questo senso, potrebbe portare un po’ di pressione sana per far arrivare il messaggio a chi di dovere. Sarebbe bellissimo vedere Napoli-Milan con qualche migliaio di persone al San Paolo, ma è una cosa che deve passare per Governo, Federazione e Lega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.