Borsino infortunati, gli aggiornamenti sull'infermeria bianconera
Connettiti con noi

News

Borsino infortunati, gli aggiornamenti sull’infermeria bianconera

Pubblicato

su

Le ultime sulla situazione infortunati in casa Juve. Gli aggiornamenti sulle condizioni di Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Cuadrado e Bernardeschi

Doveva essere una “sosta benedetta”, ma il periodo di pausa ha portato diverse cattive notizie in casa Juventus (purtroppo non è una novità). Il problema rimane sempre l’infermeria iper affollata. Si va da i neo infortunati Chiellini, Alex Sandro e Khedira ai lungodegenti Bernardeschi e Cuadrado. Ecco il borsino completo in vista del match dello Stadium contro il Milan e del doppio impegno di Champions contro il Real.

CHIELLINI – Dopo l’infortunio ai flessori della coscia destra accusato contro la Spal, sta seguendo le terapie e potrebbe essere a disposizione già per la sfida di sabato sera col Milan. Lo staff bianconero tuttavia preferirebbe non bruciare le tappe del recupero, in modo da averlo tirato a lucido per il doppio confronto di Champions.

ALEX SANDRO – La distrazione muscolare alla coscia rimediata col suo Brasile il 20 marzo l’ha costretto a fare immediato ritorno a Torino. Anche lui in piena fase di riabilitazione. Allegri conta di poterlo impiegare regolarmente il 3 aprile in Juve-Real.

KHEDIRA – L’uscita precauzionale contro la Spagna per l’indurimento del quadricipite aveva terrorizzato la Juve. Khedira, che sarò a riposo nell’amichevole di domani, ha scelto comunque di non rientrare a Torino. In ogni caso le sue condizioni, al netto degli ultimi accertamenti, non preoccupano. Il giocatore potrebbe essere arruolabile già per il Milan ma, per un discorso analogo a quello di Chiellini, si pronostica un rientro contro il Madrid.

CUADRADO E BERNA – L’esterno colombiano è ancora convalescente. Prosegue il lavoro personalizzato dopo l’operazione anti-pubalgia, ma avverte dolore. Situazione in evoluzione. Qui gli aggiornamenti sulle condizioni di Bernardeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.