Bortolazzi: «Lotta Scudetto? L'Inter è favorita ma occhio a una squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bortolazzi: «Lotta Scudetto? L’Inter è favorita ma occhio a una squadra»

Pubblicato

su

Mario Bortolazzi ha parlato della lotta Scudetto e del fatto che l’Inter sia la favorita sulle altre contendenti. Il suo commento

Mario Bortolazzi ha risposto alle domande di Tuttomercatoweb.com sulla corsa Scudetto in Serie A. Le sue parole su Milan e Inter e sull’esclusione della Juve dalla lotta al vertice.

SCUDETTO – «L’Inter viaggia forte però sono contento per Pioli e per la squadra della reazione dopo il derby. Così si tiene vivo il campionato perché se l’Inter fosse andata a più sette non c’era forse più storia. I rossoneri con questa vittoria ricaricano le pile a livello mentale per proseguire bene anche in campionato e in Europa».


FINALE –
«Vedo favorita l’Inter. Il Milan in ogni caso è lì e comunque riuscirà a centrare la Champions»

LEGGI ANCHE: Porto, la situazione infortuni in vista della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.