Bortolo Mutti: «Alla Juve auguro la Champions, darebbe senso all'annata»
Connettiti con noi

News

Bortolo Mutti: «Alla Juve auguro la Champions, darebbe senso all’annata»

Pubblicato

su

L’ex tecnico Bortolo Mutti parla della ripresa degli allenamenti, della Juve e non solo: le sue parole a Calcionews24

Bortolo Mutti parla, in esclusiva a Calcionews24, della ripresa degli allenamenti e del campionato della Juve. Le sue parole.

LOTITO – «Ognuno ha i suoi interessi e orticelli da coltivare. A volte è condivisibile a volte meno, ci vorrebbe buon senso e la cosa deve essere gestita preservando la salute dei giocatori e dei collaboratori. Devi garantire a tutti la stessa fase di tranquillità operativa».

JUVE – «È chiaro che ci si aspettava qualcosa in più da Sarri e dalla Juve, sopratutto sul piano del gioco visto che non si è mai vista una Juve padrona del gioco e delle partite. Però è chiaro che con dei cambiamenti e con delle situazioni di rottura con il passato, ci vuole il suo tempo ed è quello che dobbiamo dare a Sarri. Secondo me il tecnico bianconero sta facendo un grande lavoro e penso possa portare a compimento tutti i suoi obiettivi. Gli auguro soprattutto la Champions, sarebbe l’obiettivo che darebbe senso all’annata e a certi investimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.