Il Borussia Dortmund riprende gli allenamenti, Emre Can: «Ci aiuterà»
Connettiti con noi

News

Il Borussia Dortmund riprende gli allenamenti, Emre Can: «Questo ci aiuterà»

Pubblicato

su

Il Borussia Dortmund riprende gli allenamenti nonostante l’emergenza Coronavirus: queste le parole di Emre Can

Decisione a sorpresa del Borussia Dortmund, che lunedì 30 marzo si ritroverà per ricominciare gli allenamenti nonostante l’emergenza Coronavirus. I gialloneri lavoreranno sulla parte fisica, venendo divisi in due gruppi per evitare contatti.

L’ex centrocampista della Juve, Emre Can, ha commentato ai microfoni di Sport1 la decisione: «Vogliamo riprendere, è importante. Nelle ultime due settimane ci siamo accontentati di ciclismo indoor, allenamento con i pesi e ginnastica. Mi piacerebbe già riuscire a trovare la condizione tra qualche giorno, ma so che è ancora lontana e che è necessario essere pazienti. Ma stare in piccoli gruppi nei prossimi giorni ci farà bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.