Bosingwa: «Ronaldo dovrebbe vincere sempre il Pallone d'Oro» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bosingwa: «Ronaldo dovrebbe vincere sempre il Pallone d’Oro» – VIDEO

Pubblicato

su


L’ex calciatore portoghese Bosingwa ha elogiato Cristiano Ronaldo, auspicandosi una sua vittoria del pallone d’Oro ogni anno

José Bosingwa, ex giocatore portoghese che in carriera ha vestito maglie importanti come quelle del Porto e del Chelsea, ha parlato del connazionale Cristiano Ronaldo, elogiandolo e dichiarando che dovrebbe vincere ogni anno il Pallone d’Oro.

L’ex calciatore ha dichiarato: «Come portoghese, penso che Cristiano Ronaldo dovrebbe vincere il Pallone d’Oro ogni anno. L’era di Messi-Ronaldo è finita? Credo di no. Penso che se continueranno a giocare sicuramente continueranno a combattere per essere i migliori al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.