Bosman: «Superlega solo business, potenti vogliono farsi grossi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bosman a sorpresa: «Superlega solo business, i potenti vogliono fare i più grossi»

Pubblicato

su

Jean-Marc Bosman, storico ex calciatore belga, ha così parlato delle ultime notizie sul tema Superlega: le dichiarazioni

Jean-Marc Bosman, ex calciatore belga pioniere della libera circolazione degli stranieri nel calcio europeo, ha parlato alla Gazzetta dello Sport delle novità sulla Superlega.

LE PAROLE – «Sono molto scettico su questo progetto. La Superlega è solo business che pensa a fare più soldi ancora. Sono i soliti grandi club che vogliono diventare sempre più grossi e onnipotenti, per schiacciare i più piccoli, il tutto a discapito dei giocatori che però non sono dei robot. Neanche quelli della Superlega dovrebbero considerarsi al di sopra delle leggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.