Bosz, messaggio al Bayer Leverkusen: «Poche chance di andare avanti»
Connettiti con noi

News

Bosz, messaggio al suo Bayer Leverkusen: «Poche chance di andare avanti…»

Pubblicato

su

Peter Bosz, allenatore del Bayer Leverkusen, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atletico Madrid

Nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida contro l’Atletico Madrid, Peter Bosz ha analizzato il cammino in Champions League del Bayer Leverkusen. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

OBIETTIVI«Domani dobbiamo vincere. Sappiamo che abbiamo poche chance di andare avanti in Champions, ma finché la matematica non ci condannerà l’intenzione è quella di dare tutto. Siamo concentrati esclusivamente sulla gara di domani, vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.