Bosz crede nella qualificazione: «Dobbiamo sfruttare la chance»
Connettiti con noi

News

Bosz crede nella qualificazione: «Dobbiamo sfruttare la chance»

Pubblicato

su

A due giorni dalla sfida di Champions contro la Juve, che potrebbe portare la qualificazione al Bayer Leverkusen, Bosz parla così

Mercoledì sera la Juve scenderà in campo per l’ultima sfida dei gironi di Champions contro il Bayer Leverkusen. In terra tedesca i bianconeri proveranno a chiudere nel modo migliore la prima parte della competizione europea, mentre gli avversari cercheranno la vittoria sperando in un trionfo della Lokomotiv Mosca sull’Atletico Madrid. Bosz ha parlato proprio della possibilità di passare il turno.

L’allenatore olandese, in conferenza stampa, ha dichiarato: «Abbiamo vinto con l’Atletico Madrid e ora dobbiamo sfruttare questa chance».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.