Bounou avverte: «Juve? Noi convinti di arrivare in finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bounou avverte: «Juve? Noi grande club convinto di arrivare in finale»

Pubblicato

su

Yassine Bounou, portiere del Siviglia, lancia la sfida alla Juventus in vista di giovedì sera: le parole del portiere marocchino

Yassine Bounou, portiere del Siviglia, ha parlato in un’intervista al sito ufficiale dell’UEFA in vista del match di ritorno di Europa League contro la Juventus.

“COPPA SIVIGLIA” – «Quando sono arrivato al Siviglia, ho capito che l’Europa League era importante, che era di grande beneficio per il club e che i giocatori la pensavano allo stesso modo. Ci dà forza, energia e passione e l’abbiamo vinta al mio primo anno».

MOMENTO DI SVOLTA – «Tutto è cambiato nel secondo tempo dell’andata contro il Manchester United, perché allora eravamo concentrati sulla nostra posizione in Liga. Il primo obiettivo era vincere di più in campionato ed evitare la retrocessione. All’inizio abbiamo giocato una partita normale contro lo United, ma nel secondo tempo abbiamo visto che potevamo segnare perché loro stavano calando. Quando abbiamo segnato il primo gol, abbiamo capito che potevamo segnare anche il secondo e ci siamo svegliati. I tifosi si sono schierati subito al nostro fianco e al ritorno abbiamo chiuso la pratica. È stato lì che ci siamo resi conto che potevamo riprovarci in questa competizione».

JUVE – «Per me, i miei compagni e i tifosi, il sogno è vincere il titolo. La Juventus è un grande club, ma lo è anche il Siviglia. Abbiamo le capacità e la convinzione, quindi è importante affrontare la partita con questa mentalità e fare una prestazione di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.