Bourabia a Dazn: «Messa in difficoltà la Juve, avanti così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bourabia a Dazn: «Messa in difficoltà la Juve, avanti così»

Pubblicato

su

Mehdi Bourabia, centrocampista dello Spezia, ha parlato dopo la sconfitta casalinga contro la Juve: le dichiarazioni

Mehdi Bourabia, centrocampista dello Spezia, ha parlato dopo il ko con la Juve a Dazn.

COSA PORTANO VIA DALLA SERATA – «Ci insegna che la squadra è viva, che abbiamo creato occasioni e che abbiamo messo in difficoltà una grande squadra. Dobbiamo portare avanti la fiducia che abbiamo per salvarci e andare avanti così».

NUOVO MODULO – «Abbiamo fatto il massimo per tagliare i passaggi sugli attaccanti e lo abbiamo fatto abbastanza bene. Poi il gol ci ha tagliato le gambe. Abbiamo avuto delle opportunità, non aver trovato il pareggio ha pesato».

SETTIMANA CON L’ESONERO DI GOTTI – «Settimana particolare, l’abbiamo vissuta in modo diverso. Era difficile per tutti, non è facile, ma la squadra ha tenuto l’atteggiamento alto per preparare una partita già difficile. Abbiamo giocato in modo diverso, era tutto un po’ nuovo. Ora recuperiamo e ripartiamo insieme su una strada che conosciamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.