Bozhanaj (Empoli Primavera) al settimo cielo per il gol: «Mi è andata bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bozhanaj (Empoli Primavera) al settimo cielo per il gol: «Mi è andata bene»

Pubblicato

su

Bozhanaj ha regalato all’Empoli Primavera la vittoria contro la Juve Primavera. Le parole del match winner

Bozhanaj ha deciso la vittoria dell’Empoli Primavera contro la Juve, decretando l’eliminazione dei bianconeri dalle fasi finali della competizione.

Il match winner, che ha segnato a pochissimi secondi dal suo ingresso in campo, ha parlato ai canali ufficiali del club toscano.

«Devo dire che mi è andata abbastanza bene. Devo ringraziare la squadra perché è frutto di un lavoro che si sta facendo tutto l’anno e quindi è tutta roba nostra, non è venuta a caso. Sapendo che l’obiettivo era la salvezza, questa roba in più è abbastanza bella, ce la prendiamo e ce la godiamo. Dedico il gol alla mia famiglia e ai ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.