Bozzo: «Meglio che Tonali resti in Italia, può imporsi in un top club»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bozzo: «Meglio che Tonali resti in Italia, può imporsi in un top club»

Pubblicato

su

Bozzo: «Meglio che Tonali resti in Italia, può imporsi in un top club». Le dichiarazioni dell’agente del centrocampista del Brescia

Beppe Bozzo, agente di Sandro Tonali, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

DICHIARAZIONI TOTTI – «Io e Sandro ci abbiamo scherzato su. Abbiamo scelto di condividere un percorso, con un progetto per la sua crescita. Il resto sono chiacchiere. Ma, se posso permettermi, un grande campione amato ovunque come Totti non è necessariamente un grande agente. Vuol fare il procuratore? Prenda spunto da chi fa questo mestiere faticoso. Oltre al talento servono grandi sacrifici: gli stessi che ha fatto lui. Gli auguro una luminosa carriera».

FUTURO TONALI – «Non ho parlato con il presidente Cellino, ma ho letto con piacere che vuol lasciare a Sandro l’ultima parola. Indubbiamente per Sandro ci sono prospettive importanti, alla sua età in pochi hanno avuto questa possibilità. È meglio che Sandro resti in Italia. Può imporsi subito in un top club e per la A sarebbe un peccato perderlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.