Branchini svela: «Vlahovic alla Juventus? La penso diversamente da molti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Branchini svela: «Vlahovic alla Juventus? La penso diversamente da molti»

Pubblicato

su

Branchini svela: «Vlahovic alla Juventus? La penso diversamente da molti». Le dichiarazioni del procuratore

Intervistato da Tuttosport Giovanni Branchini, procuratore e intemediario, ha parlato diffusamente del calciomercato Juve.

MERCATO JUVE – «Vlahovic? Penso resterà alla Fiorentina più a lungo di quello che pensano in molti. Almeno fino a fine stagione. In 7-8 mesi possono succedere tante cose… Se poi il ragazzo ripeterà la buonissima stagione passata, potrà ambiare a quasi tutte le big. Pogba bis alla Juve? Non credo che il francese abbia abitudini economiche che possano essere in linea con in calcio attuale. Mentre Tchouameni non lo vedo come un affare imminente, quanto piuttosto come un centrocampista che rientra tra quelli seguiti. Lucca del Pisa pronto per una big? Ecco, se vogliamo bruciare anche lui continuiamo a fare questi discorsi…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.