Brady a sorpresa: «La Juve non lo prenda. Guardatelo, è incostante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brady a sorpresa: «La Juve non lo prenda. Guardatelo, è incostante»

Pubblicato

su

Brady a sorpresa: «La Juve non lo prenda. Guardatelo, è incostante». Le sue parole ai microfoni della Gazzetta dello Sport

Liam Brady, ex calciatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole.

DYBALA – «A dire la verità Dybala ha avuto una chance di firmare, qualche mese fa. Io, mai. Io capisco la Juve, ha un progetto per una nuova squadra e non credo sia stata ingiusta con Dybala. Ai miei tempi invece… Io non ho paura di piangere se mi emoziono, oggi come allora. Quando la segretaria di Boniperti mi chiamò nel suo ufficio, compresi tutto. È stata la settimana più brutta della mia vita. Inizialmente, non volevo più giocare per la Juve. Poi parlai con qualche persona e compresi. Mancavano tre partite, dovevo giocarle. A Trapattoni chiesi solo una cosa, di non calciare più i rigori. E lui scelse Virdis».

GOL SCUDETTO – «All’ultima giornata, con il Catanzaro, sullo 0-0 fischiarono un rigore per noi. Virdis era uscito e il Trap mi guardò. Con gli occhi, mi chiese di calciarlo. Trovai il coraggio. Non fu un gran rigore, ma il portiere si tuffò dall’altra parte… Dybala nella stessa situazione? Accettare, calciare, segnare. Faccia vedere che è un campione e un professionista».

PRESENTE – «Sono un commentatore per la tv inglese e va bene così. Dopo tanti anni all’Arsenal, in cui lavoravo sette giorni a settimana, do tempo alla famiglia e agli amici. Sento Tardelli, vado spesso ad Alassio e presto sarò a Torino, forse per Juve-Lazio».

SCUDETTO – «Juve e Inter sono squadre forti, anche se mi sembra che il Milan ora abbia il 50% di possibilità di vincere lo scudetto. Più di tutte. Però mi fa piacere vedere il Napoli là davanti e non date la Juve per battuta. Se gli altri non reggono la pressione, la Juve c’è. Il mio primo scudetto a Torino lo abbiamo vinto così, con l’esperienza. E so che per Bonucci e Chiellini è l’ultimo tentativo di vincere insieme. Allegri non ci crede? Non ci credo. Allegri dice quello che deve dire, non quello che pensa. È logico».

PREMIER LEAGUE – «Giocatori dalla Premier League per la Juve? Non Pogba. Guardatelo, è incostante, non aiuta la squadra. Il calcio di oggi è diverso. In che senso? Nel senso che non mi stupirei se il Liverpool rinunciasse a Salah. Nel calcio moderno tutti devono lavorare per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.