Brady: «Scudetto? Farebbe bene al calcio se non fosse la Juve a vincerlo»
Connettiti con noi

News

Brady sorprende tutti: «Scudetto? Farebbe bene al calcio se non fosse la Juve a vincerlo»

Pubblicato

su

Liam Brady, ex calciatore di Juve ed Inter, ha parlato della lotta Scudetto in Serie A in un’intervista. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Uno Rai, Liam Brady ha detto la sua sulla lotta Scudetto in Serie A. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore di Juve ed Inter riprese da fcinternews.it.

SCUDETTO «La Lazio è sbucata dal nulla, nessuno credeva che potesse giocarsi il campionato. Fa bene per il calcio italiano vedere una squadra che possa lottare con la Juventus per il titolo, anche se penso che i bianconeri, coi campioni che hanno in rosa, alla fine vinceranno ancora. Mi dispiace anche dirlo, però farebbe bene al calcio italiano la vittoria del campionato di una squadra diversa dalla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.