Braghin: «Conta rispondere sul campo. Insulti? Occhio a ciò che si dice»
Connettiti con noi

Juventus Women

Braghin: «Conta rispondere sul campo. Insulti? Occhio a ciò che si dice»

Pubblicato

su

Stefano Braghin, responsabile del settore femminile bianconero, ha parlato a fine primo tempo di Fiorentina-Juventus Women

Il responsabile del settore femminile della Juventus Stefano Braghin ha parlato a SkySport durante l’intervallo di Fiorentina-Juventus Women: «Dopo la sconfitta contro il Milan bisognava solo rispondere sul campo, e le ragazze lo hanno fatto. Con le rossonere poco preparate mentalmente, ma le critiche ci hanno caricato. Insulti a Girelli? Bisogna stare attenti a ciò che si dice. Fa già male nel maschile, se lo portiamo nel femminile rischiamo di distruggere tutto. Mi spiace per quello che è successo. Dobbiamo portare altri valori nel calcio, e il femminile deve essere l’esempio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.