Braghin: «Dietro questi successi c'è il contributo di tutti. Sul Mondiale...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Braghin: «Dietro questi successi c’è il contributo di tutti. Sul Mondiale…»

Pubblicato

su

Stefano Braghin, direttore generale della Juventus Women, ha parlato della stagione della squadra bianconera e del Mondiale Femminile

Ai microfoni di Sky Sport, Stefano Braghin ha delineato un bilancio della stagione della Juventus Women. Parole importanti anche in vista del Mondiale e della prossima stagione. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MERITI DELLA SOCIETA’ – «Quando si raggiungono certi obiettivi il merito è di tutti, dal campo alla panchina, lo staff è molto ampio. Dietro questi successi ci sono tutti, ognuno fa la propria parte e dà un contributo importante».

MONDIALE FEMMINILE «È un’opportunità anche di scouting, di conoscenza di altre realtà calcistiche. Poi sarà una vetrina per le nostre calciatrici, ogni club straniero professionistico potrebbe offrire loro un contratto. Preoccupazione è una parola eccessiva, ma staremo attenti a queste dinamiche. Sicuramente potremo correre qualche rischio, ma se vorranno andare a coronare un loro percorso non saremo noi ad ostacolarle».

PROSSIMI OBIETTIVI «L’obiettivo primario sarà confermarci, la concorrenza aumenterà e non sarà semplice. La Champions League è un’ottima occasione per fare esperienza internazionale, ma non possiamo porci obiettivi troppo alti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.