Braghin: «Un'altra piacevole tappa nel nostro cammino»
Connettiti con noi

Juventus Women

Braghin: «Un’altra piacevole tappa nel nostro cammino»

Pubblicato

su

Stefano Braghin, Head della Juventus Women, ha scritto un messaggio dopo la vittoria della Supercoppa contro la Fiorentina

Nella giornata di ieri, la Juventus Women ha conquistato la sua prima storica Supercoppa italiana, mettendo in bacheca un altro titolo importante. 2-0 il risultato finale che ha incoronato la squadra di Rita Guarino contro la Fiorentina.

Attraverso il suo profilo Instagram, Stefano Braghin ha commentato l’importante successo della squadra. Queste le parole dell’Head della Juventus Women dopo la vittoria maturata allo stadio Dino Manuzzi di Cesena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Brave ragazze, complimenti allo staff e onore agli avversari, ieri un’altra piacevole tappa nel nostro cammino così pieno di futuro … le cose da migliorare però sono ancora tante e i gradini da salire sempre più alti … quindi da domani testa, cuore e gambe sul lavoro! #nopainnogain #stairwaytoheaven #finoallafine

Un post condiviso da stefano braghin (@stefanobraghin_) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.