Braghin prima del Verona: «Serve l'ultimo sforzo, grazie ai tifosi»
Connettiti con noi

Juventus Women

Braghin: «Serve l’ultimo sforzo, grazie ai tifosi»

Pubblicato

su

Il responsabile del progetto Juventus Women parla prima del match scudetto col Verona. Le parole di Stefano Braghin.

Stefano Bragin, responsabile del progetto Juventus Women, parla a Juventus Tv prima del match scudetto con il Verona.

Le sue parole: «Finora siamo dentro a tutte le competizioni. Abbiamo la possibilità di giocarcele entambe. Siamo a un punto cruciale, le ragazze hanno fatto un buon lavoro ma manca un ultimo sforzo. Dipende tutto da noi ma non sarà facile. Sicuramente è aumentato il livello delle nostre avversarie. È aumentata la competitività delle partite. Per fortuna abbiamo vinto la maggior parte degli scontri diretti».

STADIUM – «Un pomeriggio indimenticabile per tutti, abbiamo sdoganato il calcio femminile. Per tutto il movimento è stato un giorno di svolta, di lì non si tornerà dietro. Il pubblico ci segue sempre ed è giusto premiarli, denza di loro saremmo attori in teatri vuoti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.