Braghin a JTV: «Giornata storica. Alle ragazze dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin a JTV: «Giornata storica. Alle ragazze dico questo»

Pubblicato

su

Braghin a JTV: le dichiarazioni del dirigente della Juventus Women prima della sfida al Lione all’Allianz Stadium

Stefano Braghin, Head of Juventus Women, ha parlato prima del match di Champions contro il Lione.

Le sue dichiarazioni a Juventus TV.

SFIDA STELLARE – «Più si va avanti più è difficile, la strada è stata lunga, abbiamo fatto un grande cammino anche inaspettato. Questa è una di quelle serate che ricorderemo tutti a fine carriera. Dobbiamo essere coraggiosi e giocare il nostro calcio, divertendoci e sapendo che siamo tra le migliori otto d’Europa per rimanerci».

LIONE – «Il Lione è una grandissima squadra, fatta di campionesse. Nella seconda fase si è anche rinforzata. La Juventus ha un anno in più di vita ed è più matura e consapevole. Il nostro cammino ci dà fiducia anche se oggi sappiamo che troviamo la prima squadra nel ranking europeo. Oggi è solo l’andata».

CRESCITA – «Anche nel settore giovanile sono un punto di riferimento importante. Poterle incontrare oggi è un privilegio, purtroppo non sempre in Italia affrontiamo gare equilibrate. Ogni tanto subire e andare sotto pressione fa crescere, com’è successo nell’ultimo periodo in campionato. Il livello si sta alzando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.