Braghin: «Importante avere Salvai e Bonansea. Sarà una gara divertente»
Connettiti con noi

Juventus Women

Braghin: «Importante avere Salvai e Bonansea. Sarà una gara divertente»

Pubblicato

su

Stefano Braghin ha parlato nel pre gara di Juventus Fiorentina Women. Le parole del direttore generale del club bianconero

Ai microfoni di Sky Sport, nel pre partita di Juventus Women Fiorentina, è intervenuto Stefano Braghin.

ALUKO«Sono temi delicati, che andrebbero approfonditi in altri contesti per non cadere in ambo le parti in spiegazioni semplicistiche. La cosa che mi è dispiaciuta è non averlo saputo da lei nel corso della sua permanenza a Torino, perché la Juventus è impegnata nel razzismo e avremmo potuto aiutarla a vivere meglio questa situazione. Sono valutazioni soggettive, accettiamo e rispettiamo il parere di Eniola ma noi abbiamo la nostra filosifa di comportamento. Ringraziamo Eniola dei suoi consigli, ma ognuno continuerà nel suo percorso».

SALVAI«Averla in campo è importante anche se è sempre stata presente, così come Bonansea. Non parliamo delle assenze, preferiamo festeggiare quando tornano. Siamo un gruppo di 23 ragazze, tutte importanti».

JUVE FIORENTINA«Ci sono in campo giocatrici molto forti, italiane e non. Ci sono tutti gli ingredienti per vedere una partita divertente per questo sport in grande ascesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.