Braghin: «Partite così servono a farci crescere, faremo il nostro meglio»
Connettiti con noi

Juventus Women

Braghin: «Partite così servono a farci crescere, faremo il nostro meglio»

Pubblicato

su

Stefano Braghin, direttore della Juventus Women, parla prima della sfida tra bianconere e Barcellona: le parole

Poco prima del fischio d’inizio del match tra Juventus Women e Barcellona ha parlato il direttore Braghin ai microfoni di Sky Sport.

ATMOSFERA «Un palcoscenico così internazionale è un grande passo per il calcio femminile. Le risposte come quelle di stasera sono uno stimolo in più».

GAP «Sicuramente il gap è notevole ma noi siamo migliorati rispetto all’anno scorso e bisognerà fare una buona prestazione. Ho detto alle ragazze che l’obiettivo è fare il nostro meglio e uscire senza rimpianti. Oggi miriamo a crescere e a giocare a questo livello il più possibile».

EUROPA«La dimensione è italiana ogni anno si fa più complicata. Non ci sta stretta perché migliorano i nostri avversari e il livello generale. Ci sono squadre che si sono rinforzate moltissimo. Ci sono 5-6 squadre molto competitive in Italia ma ancora nessuna in Europa. Oggi ci siamo noi, domani la Fiorentina con l’Arsenal alla quale facciamo un grande in bocca al lupo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.