Braghin: «Juventus Women? Il brand è attrattivo, c'è curiosità»
Connettiti con noi

Juventus Women

Braghin: «Juventus Women? Il brand è attrattivo, c’è curiosità»

Pubblicato

su

Il direttore della Juventus Women Braghin parla della crescita del brand del club bianconero. Le sue parole

Stefano Braghin, direttore della Juventus Women, parla del progetto e dell’importanza del brand a Tuttosport.

JUVENTUS WOMEN – «Nell’ultima sessione di mercato tante importanti calciatrici europee si sono interessate a noi. Non capita quasi più che noi chiamiamo, ma il contrario. Il brand Juventus è sempre stato attrattivo, aggiungendo i risultati sportivi stiamo suscitando molto interesse anche in profili alti che, magari, in questo momento non siamo pronti ad accogliere perché non siamo in grado di offrire un contratto da professioniste, ma c’è curiosità».

MONDIALE «È stata una vetrina importante, oggi calciatori e calciatrici vengono percepiti allo stesso modo, sia pure con le debite proporzioni di visibilità. Però è stata acquisita la credibilità che mancava, quella che spinge le bambine a giocare a pallone, passaggio cruciale nella logica del reclutamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.