Braghin: «La Champions non può essere il nostro obiettivo, ma...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Braghin: «La Champions non può essere il nostro obiettivo, ma…»

Pubblicato

su

Stefano Braghin, direttore generale della Juventus Women, ha parlato del sorteggio di Champions che ha dato come avversaria il Barcellona

Braghin, direttore generale della Juventus Women, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale bianconero. Le sue parole sul sorteggio Champions e sul Barcellona.

CHAMPIONS«Come ho sempre sostenuto la Champions non può ancora essere obiettivo stagionale, perché sappiamo di dover ancora colmare il gap con squadre più importanti d’Europa. Per noi è l’occasione di fare esperienza internazionale e giocare contro il Barcellona sarà utile per capire quanto dobbiamo ancora lavorare per arrivare a certi livelli, sperando ovviamente di riuscirci in poco tempo».

BARCELLONA«Noi proveremo a fare del nostro meglio sapendo che nel calcio a volte ci sono delle sorprese. Ad oggi non c’è ancora una percezione esatta del calcio femminile, dove i valori sono definiti, ma le partite sono sempre molto aperte. Partiamo da sfavoriti e siamo consapevoli del valore della nostra avversaria, ma questo non significa che non si possa riuscire in un’impresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.