Braghin: «Le protagoniste sono le ragazze. Danno grande soddisfazione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Braghin: «Le protagoniste sono queste ragazze. Tutte le squadre danno soddisfazioni»

Pubblicato

su

Stefano Braghin ha rilasciato un’intervista dopo la consegna della coppa della Viareggio Women’s Cup allo Juventus Museum

Ai microfoni di Juventus TV, Stefano Braghin ha analizzato l’andamento della Juventus Women per quanto riguarda il settore giovanile. Di seguito riportate le sue parole.

JUVENTUS WOMEN PRIMAVERA – «Le protagoniste sono loro. Noi cerchiamo di metterle nelle condizioni migliori per crescere e divertirsi. Hanno concluso fino a questo momento tutte le partite con le vittorie. È un gruppo forte e molto unito, e la conseguenza sono questi risultati che si sono meritati per coronare i loro sacrifici».

DAGLI INIZI… – «Noi abbiamo iniziato nel 2015. Molte di quelle 40 bambine che hanno iniziato sono qua. Le abbiamo accompagnate nel loro cammino. La macchina è partita, sta dando soddisfazioni ma ora dobbiamo continuare a meritare di portare questa maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.