Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin: «C’è molta soddisfazione, adesso risaliamo in campionato»

Pubblicato

su

Braghin: «C’è molta soddisfazione, adesso risaliamo in campionato». Le parole del dirigente della Juventus Women

A Juventus TV, Braghin ha commentato il traguardo dei gironi di Champions.

Le parole del dirigente della Juventus Women.

GIRONI «Era il risultato che cercavamo per consolidare il traguardo dell’anno scorso. C’è molta soddisfazione, è stata un’ottima prestazione dal punto di vista calcistico e anche per lo spirito della squadra. Ci sono ancora margini di miglioramento, stiamo soffrendo in questo inizio di stagione e confermare il risultato dei gironi ci fa piacere».

MOMENTO «Oggi la classifica in campionato rispecchia lo stato di forma delle squadre. L’Inter in questo momento è in testa perché al momento è la squadra più forte, noi cercheremo di risalire. Tutte le nostre giocatrici sono importanti. Siamo cresciuti ma non basta, ci mancano ancora delle cose».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.