Juventus Women
Braghin: «Lione nella leggenda ma gli occhi delle ragazze fanno sperare»

Il commento di Stefano Braghin, Head of Juventus Women, sulla sfida contro il Lione in programma oggi all’Allianz Stadium
Stefano Braghin, Head of Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Juventus Tv, a pochi minuti dal fischio di inizio di Juventus Women-Lione. Ecco le sue dichiarazioni
EMOZIONE – «Affrontare una delle squadre più forti del mondo in uno degli stadi più belli del mondo non può che regalare un cocktail d’emozioni che resterà nelle nostre storie e nelle nostre carriere. Bisogna prendere ogni istante di questo pomeriggio per farne tesoro e per permetterci di tenere testa a una squadra che ormai è nella leggenda».
LA SQUADRA – «Si motiva da sola, è un gruppo unito. Ho visto gli occhi che ho visto ogni volta che abbiamo giocato delle partite importanti, da questo punto di vista mi sento tranquillo, non sbaglieranno l’approccio, poi ci saranno altre variabili e vedremo».
RIMONTE – «E’ una condizione un po’ nuova ma le ragazze hanno reagito bene. E’ un gruppo consolidato nelle sue dinamiche da 4 anni, le corde da toccare sono molto, ho apprezzato le rimonte ma non sono sorpreso. Sono più stupido dalle partenze false, la mia idea è quella di lavorare su quello che non va, quello che va lo abbiamo messo nello zaino del nostro cammino, dobbiamo lavorare sui nostri limiti».
LEGGI ANCHE: Agnelli e Braghin in clima Champions: a bordocampo per le Women
