Braghin: «Si chiude un 2019 pieno di futuro» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Braghin: «Si chiude un 2019 pieno di futuro» – FOTO

Pubblicato

su

Stefano Braghin, Head of Juventus Women, ha scritto un messaggio a chiudere un 2019 pieno di soddisfazioni per le bianconere

Stefano Braghin, Head of Juventus Women, ha voluto, tramite un lungo post su Instagram, ringraziare e rendere omaggio a chi ha reso questo 2019 memorabile in casa Juve.

Ecco la didascalia utilizzata in correlazione ad una sua foto: «Si chiude un 2019 pieno di futuro… la cronaca diventa storia, gli almanacchi si aggiornano, chi ha vinto esulta e chi ha perso spiega, i vincenti pensano a nuove soluzioni e i perdenti costruiscono gli alibi per la nuova stagione… per me quello che è stato non conta più, diventa esperienza ma non serve ricordarlo come un mantra per sentirsi più forti, è tempo piuttosto di pensare a come vincere di nuovo… e con le mie ragazze, il mio staff e i nostri tifosi mi sento pronto per riprovarci …Buona vita a tutti e tanti auguri».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si chiude un 2019 pieno di futuro … la cronaca diventa storia, gli almanacchi si aggiornano, chi ha vinto esulta e chi ha perso spiega, i vincenti pensano a nuove soluzioni e i perdenti costruiscono gli alibi per la nuova stagione … per me quello che è stato non conta più, diventa esperienza ma non serve ricordarlo come un mantra per sentirsi più forti, è tempo piuttosto di pensare a come vincere di nuovo … e con le mie ragazze, il mio staff e i nostri tifosi mi sento pronto per riprovarci …Buona vita a tutti e tanti auguri ph credit: @aliicebraghin_

Un post condiviso da stefano braghin (@stefanobraghin_) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.