Braghin: «Scelto Scarpa perché da anni lavora alla Juve da protagonista»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin: «Scelto Scarpa perché da anni lavora alla Juve da protagonista»

Pubblicato

su

Braghin: «Scelto Scarpa perché da anni lavora alla Juve da protagonista». Il benvenuto del direttore delle squadre della Juventus Women

Braghin, direttore tecnico delle squadre della Juventus Women, attraverso il sito ufficiale della Juve ha dato il benvenuto a Matteo Scarpa, nuovo allenatore della Primavera.

BRAGHIN – «Abbiamo scelto Matteo perché è alla Juventus da tanti anni, ha lavorato per molto tempo dietro alle quinte da protagonista. Ora è arrivato il momento di offrirgli una possibilità di misurarsi come primo allenatore e porterà avanti il lavoro all’interno del nostro settore giovanile grazie alla sua esperienza maturata anche negli anni passati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.