Braghin: «Juventus Women allo Stadium? Ci aspettiamo almeno 8.000 spettatori»

In un’intervista rilasciata alla carta stampata Stefano Braghin, responsabile del progetto Juventus Women, parla della prima volta delle bianconere all’Allianz Stadium

In un’intervista rilasciata alla carta stampata, Stefano Braghin ha parlato del big match tra Juventus Women e Fiorentina Women’s che vedrà per la prima volta le bianconere calcare l’erba dello Stadium. Ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni.

JUVENTUS WOMEN ALLO STADIUM – «Da quando è uscita la notizia abbiamo ricevuto richieste da tutta Italia. Mi aspetto numeri piuttosto alti, andare oltre gli 8.000 mila di Fiorentina-Tavagnacco del primo scudetto viola… Siamo curiosi anche noi e sarà un’emozione per le ragazze».

JUVE-FIORENTINA – «Una finale, visto il solo punto di vantaggio che abbiamo. Ma prima c’è la trasferta di Bari, squadra che lotta per la salvezza e costruisce le sue fortune sui match in casa… E, prima della Fiorentina, la Coppa Italia con il Milan. È ancora tutto aperto tra scontri diretti e match di viola e rossoneri con la Roma. Con la Fiorentina ci vorrà la cattiveria agonistica giusta»

CHAMPIONS – «Innanzi tutto qualifichiamoci. Poi non può essere un obiettivo: c’è un gap enorme con almeno sette club, e tutto dipende dall’urna, dove non siamo teste di serie. Per ora rimane un’esperienza da fare».