Braghin: «Lenzini la prima della Juve a fare 100 dopo l'Erasmus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin: «Lenzini la prima giocatrice della Juventus Women a fare 100 dopo l’Erasmus»

Pubblicato

su

Stefano Braghin, Women’s Football Director, ha così parlato dopo la consegna della maglia di Martina Lenzini al J Museum

Stefano Braghin, ai canali ufficiali bianconeri, ha parlato di Martina Lenzini e delle sue 100 presenze con la Juventus Women.

LE PAROLE – «Siamo molto contenti – il commento di Stefano Braghin, Women’s Football Director -. Martina è con noi dal primo giorno, una delle prime calciatrici che hanno firmato nel 2017, quindi arrivare a un traguardo così è molto gratificante e, soprattutto, è un segno di continuità del progetto. Lei ha fatto anche un percorso di prestito, è la prima ragazza che, completato questo percorso, torna per diventare protagonista e questo è un ulteriore soddisfazione perché significa che il percorso che disegnamo per le ragazze è un percorso che porta buoni frutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.