Braghin a Jtv: «Vogliamo giocare contro le più forti senza alcun rimpianto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin a Jtv: «Vogliamo giocare contro le più forti senza alcun rimpianto»

Pubblicato

su

Braghin a Jtv: «Vogliamo giocare contro le più forti senza alcun rimpianto» ha detto prima della sfida tra Lione e Juventus Women

Braghin è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv prima del match tra Lione e Juventus Women. Le sue parole.

VIGILIA – «È stata una vigilia come le altre, siamo molto tranquilli. È il modo migliore per tirare fuori le nostre qualità. Abbiamo cercato di curare qualsiasi dettaglio e tutto ciò che dipende da noi per arrivare a fare questa partita senza rimpianti. Sappiamo che viviamo uno dei momenti più belli delle nostre carriere, quindi siamo contenti».

LIONE – «La squadra è cresciuta molto nel tempo, le calciatrici hanno raggiunto un livello importante. Abbiamo vinto solo il primo tempo, ma penso che il 18 di agosto quando abbiamo giocato la prima gara contro i macedoni e ci avrebbero detto che saremmo arrivati qui ci avrebbero invitati alla calma. Oggi giochiamo con la squadra più forte del mondo, che recupera il portiere e l’attaccante più forte del mondo. A casa loro e con 20mila persone: cosa c’è di più bello di provare a rovinargli la festa».

ATTEGGIAMENTO – «Mi piacerebbe vedere che giochiamo il nostro calcio senza farci condizionare dagli avversari, con grande umiltà e sacrificio e senza snaturarci. Vogliamo essere propositivi, perchè nel divertimento non ci deve essere paura. Bisognerà avere tanta resilienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.