Braghin torna sulla scelta di Montemurro: «Vogliamo proporre valori nuovi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin torna sulla scelta di Montemurro: «Vogliamo proporre valori nuovi»

Pubblicato

su

Braghin è tornato sulla scelta del cambio di allenatore per le Juventus Women. Ecco cosa ha detto sui nuovi valori in campo delle bianconere

Intervenuto ai microfoni di Juventus Tv, Braghin ha parlato del cambio in panchina per le Juventus Women. Le sue parole su Montemurro.

MONTEMURRO – «Quest’ultimo è stato un mese molto proficuo, abbiamo lavorato bene per far ripartire una macchina che già funzionava bene. Il nuovo allenatore ha dato nuovi princìpi di gioco, la speranza è che il gruppo tiri fuori qualcosa che prima non riusciva a dare. Proporremo nuovi valori da parte della squadra, perché la missione non è solo di vincdere le partite ma anche proporre un calcio attrattuvo per i tifosi: deobbiamoc ancora convincere le persone a seguire il calcio femminile. Spesso per pregiudizi non è ancora apprezzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.