Braghin saluta Piccini: «Lavorare con lei è stato un privilegio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braghin saluta Piccini: «Persona rara, lavorare con lei è stato un privilegio»

Pubblicato

su

Stefano Braghin, Women’s Teams Director della Juventus, ha salutato così Silvia Piccini, ex coach della Primavera femminile

Silvia Piccini non è più la coach della Juventus Women Primavera. A darle il suo saluto, a Juventus.com, è stato il Women’s Teams Director Stefano Braghin. Queste le sue parole.

PAROLE – «Silvia è una persona rara, unisce la visione dell’innovatrice al coraggio dei pionieri, lavorare con lei è stato un privilegio per tutti. Le auguro di non perdere la sua energia nella ricerca di un calcio che concili estetica, mistica collettiva e risultato, il sogno di tutti i visionari del pallone. Saperla felice mi renderà felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.